Pages

martedì, gennaio 8

UNA BELLA PRESENTAZIONE...

Un produttore di vini che si presenta bene....

Buona Sera,
la contatto tramite vinix, dove ho trovato il suo nominativo nella categoria Giornalisti e Blogger e poiché, da quello che leggo dalla sua scheda, vive in una zona relativamente vicino alla mia azienda ne approfitto per farmi conoscere e se volesse senza nessun impegno la invito a visitare la mia piccola realtà, tra l’altro ci troviamo in una splendida località per una gita fuori porta.
Vorrei timidamente presentarmi, mi chiamo Massimiliano Croci, e conduco assieme a mio padre una piccola azienda vitivinicola a Castell'Arquato sui Colli Piacentini, ho 27 anni e una grade passione il vino, il mio obbiettivo fin da quando ho iniziato è stato quello di produrre grandi vini portando innovazioni in azienda ma nel pieno rispetto della natura, delle tradizioni e della genuinità del vino.
Non ho mai speso un soldo in pubblicità e credo non ne spenderò mai, sperando di farmi conoscere solo attraverso la bontà dei miei prodotti, un po’ ci sono riuscito, sperimentando nuove tecniche come quella del ice wine “Emozione di Ghiaccio” sulle nostre uve tipiche, magnificamente riuscito, o producendo grandi rossi da invecchiamento o ancora producendo metodo classico con l’uva più tipica di Piacenza l’Ortrugo.
Comunque oggi la mia ultima scommessa e di produrre vini frizzanti solo "sur lie" sui lieviti con una tecnica molto analitica e non più charmat. Certo c'é un leggero velo di fondo che sono i lieviti naturali che si depositano dopo la fermentazione, ma i vini acquistano profumi e aromi più particolari e caratteristici e sono molto più longevi permettendomi di fare anche verticali di diversi anni.
Mi piacerebbe avere la possibilità di farle degustare i nostri prodotti e sapere cosa ne pensa.
Inoltre, se dovesse essere di suo interesse, sono anche disponibile a fare degustazioni delle mie produzioni presso ristoranti, circoli, associazioni, ecc.
Può trovare altre informazioni sul mio sito "fatto in casa" www.vinicroci.com
Sono a sua completa disposizione
Cordiali Saluti
Massimiliano Croci


Lui mi ha trovato grazie a VINIX, dove sono iscritto come blogger/giornalista solo perché non mi ha dato la possibilità di iscrivermi come cioccolataio aggiunto....

0 commenti: