Pages

lunedì, luglio 28

12 KM A CASO IN PINETA

autore Roberto Caprioli

Domenica ho fatto 12km con un giro piuttosto casuale tra l'osservatorio e il golf.
Il giro è stato casuale per due motivo uno non ce la facevo e due c'erano un po troppi alberi abbattuti in mezzo ai sentieri.
Gli alberi abbattuti mi hanno poi detto essere tali a causa di una tromba d'aria che si è verificata qualche settimana e di cui io non sapevo nulla... Il problema è che molti sentieri in cui li ho trovati sono poco battuti e non segnati e quindi penso che nessuno si darà la pena di andare a rimuoverli, cosa che invece è stata fatta sui percorsi principali.
Gli alberi, tra l'altro, non è che siano pericolosi ma rompono il ritmo, specie in salita, e ci si graffia a scavalcarli. (spero però che siano stati pericolosi in mountain bike che spero ci si siano schiantati, senza farsi troppo male, contro un albero dato il modo sarcastico a cui risposto al mio gentile avvertimento di stare attenti a quella discesa in quanto ingombra di alberi!)



Visualizzazione ingrandita della mappa

0 commenti: