Pages

giovedì, agosto 14

CHIUSO PER FERIE

autore Roberto Caprioli

Questo è l'ultimo post prima delle ferie, domani si va in vacanza.
Le vacanze le passerò in Egitto, a gironzolare tra le piramidi i templi e i pesci di sharm! (un post con dettagli del viaggio e indicazioni varie ovviamente lo scriverò poi...)

Il prossimo post lo scriverò (credo) dal 1 settembre in poi! E sarà pieno di novità!
Non cambieranno ne il blog, ne le mie idee, ne gli argomenti ma inizio un nuovo lavoro e quindi vedrò persone e posti nuovi! (quantomeno cambierà il computer da cui ho scritto la maggior parte dei post!)
Lascio un posto dove ho trovato persone che mi han fatto venire la voglia di scrivere il blog (anche se in pratica nessuno di loro è più qui...) e lascio tante persone con cui mi sono trovato davvero bene!
In compenso son quasi certo di trovarne altrettanta nel nuovo posto dove andrò!

3 commenti:

palbi ha detto...

col cazzo che troverai persone come il qui presente sottoscritto. Dubito, fortemente dubito ^__^

In bocca al lupo !

Alis ha detto...

Dove la trovi un' altra snowboarder come me!!!

Unknown ha detto...

si in effetti trovare persone come voi mi sara' davvero difficile!!!