Pages

lunedì, febbraio 16

MA PERCHE' ROMPO SEMPRE TUTTO!

Io non capisco se sono maldestro o sfigato con l'attrezzatura da snowboard!
Abbigliamento a parte riesco a spaccare e danneggiare tutto alla velocità del lampo.


L'ultima rottura in ordine di tempo sono state le bacchette telescopiche.

Domenica mi accingo ad aprirle, ma non ne vogliono sapere e dopo vari tentativi riesco ad aprirne bene una (che però non si chiuderà mai più bene...) e solo a metà un altra. Quella a metà rimane in un'apertura strana (causa idea di Massimo) che le rende debole ed infatti un quarto scarso del percorse si rompe costringendomi a finire la salita usando come bastoncino un bastone. Sembravo un po Mose ma molto evoluto....

Queste sono cose che capitano e di cui non ho colpa. il dubbio che sia sfigato e non maldestro mi è venuto perché le mie bacchette sono identiche e comprate nello stesso momento a quelle di Massimo; inoltre lui domenica ha avuto i miei stessi problemi con la differenza che lui ora ne ha ancora due che si aprono e chiudono!
Il posto non è molto interessante ma mi serviva una scusa per pubblicare qualche foto, visto che abbiamo ripetuto la salita all'alpe Bo...






0 commenti: