Pages

giovedì, aprile 16

14 KM - 5 PISCINE - NESSUNA VASCA

Ecco il bel giretto che ho fatto ieri sera:

Visualizzazione ingrandita della mappa


stavolta non era di corsa ma in bicicletta ed il motivo non era turistico ma il cercare un posto dove fare qualche vasca in piscina.
Le piscine da cui sono passate sono state 5 alle fine, e alle fine di vasca non ne ho fatta nemmeno una.
Il motivo è che alle ore 9 di sera scarse in mercoledì post pasquale non ci sono piscine aperte al pubblico. La motivazione per cui non sono aperte è che seguono l'orario ma di studenti alle sera (ma anche la mattina alle 7) non ne ho mai visti....

Per una città che sbandiera il fatto di essere la capitale dello sport europea nel 2010 mi sembra una cosa ridicola.
In realtà mi sembra una cosa ridicola punto! Capisco non tenerle aperte tutte ma tenerle tutte chiuse è un po un'esagerazione.
La cosa più divertente è comunque che sul sito www.milanosport.it il fatto che le piscine avrebbero avuto un orario diverso non è che fosse molto pubblicizzato (io non l'ho visto).

0 commenti: