Pages

martedì, luglio 21

PISCINE MILANO AD AGOSTO

Ecco un bel titolo su Milano ad agosto 2009:

Oltre 10mila negozi aperti ad agosto voucher per far lavorare gli studenti

Il titolo è preso dal giornale quindi è fuori luogo pensare che ci sia un articolo scritto da qualcuno avverso al centro destra.
Nell'articolo la giunta di Milano dice come quest'anno la città sarà aperta, ci saranno eventi e quanto altro per facilitare la vita a turisti e a chi rimane in città.

Ed ecco un titolo dal corriere con le dichiarazioni del 2007 dello stesso sindaco:

Moratti: troppi negozi chiusi in agosto, ora basta

anche qui si lamentava della serrata selvaggia dei negozi ed esercizi pubblici.

Oggi io ho ricevuto questa email:

L'unica piscina indoor con programmazione nel mese di agosto e' la piscina Procida ( via G. da Procida, 20 tel 02.33104970 ) con orario dal lunedi' alla domenica (tutti i giorni) dalle 10.00 alle 19.00
Ultimo ingresso un'ora prima e uscita vasca mezz'ora prima.
Saluti, Claudia - Milanosport

Per farla breve ad agosto su circa 15 piscine comunali di aperta ce ne sarà una e con orari inutili per chi lavora.

Questa è per la serie:"son tutti ricchioni con il culo degli altri" Ma cavolo almeno far finta di dare il buon esempio. In giro ci saranno vigili che controllano chi chiude e chi no, verranno fatte multe ma se questa delle piscine non è una chiusura selvaggia non so cosa non lo sia!

1 commenti:

Alessandro Franzi ha detto...

Cercavo giusto questa informazione, stò rientrando dalle ferie (Settimana prossima) e volevo mantenere l'allenamento raggiunto durante le ferie, ma ciò non sarà possibile. Immaginavo fossero quasi tutte chiuse ma speravo ne rimanesse qualcuna aperta -.-'