Pages

mercoledì, febbraio 3

MA MI RICORDO SOLO IO!

Ecco una citazione da una lettera del Ministro (anche per quanto non si sa) Zaia:

"La sinistra e i suoi megafoni continuano ad abbaiare alla luna, sempre più lontani dai reali problemi e chiusi nella loro sterile ortodossia mentale, che danneggia ogni tipo di sviluppo e ostacola una visione chiara della realtà. Con rammarico, vogliamo dare una brutta notizia a questa sinistra: Stalin è morto. E siamo certi che non si è mai seduto in un McDonald's, cosa che invece fanno migliaia di ragazzi europei tutti i giorni"

La cosa assurda e ridicola è che è stata scritta in risposta ad un critico gastronimico inglese che ha denigrato l'iniziativa del panino McItaly.
Panino che a detta del ministro porterà vantaggi alla salute e alle casse dello stato italiano, quindi meritevole e degna di lode! Il motivo è che il panino avrà solo prodotti italiani

Leggendo tutto questo e avendo buona memoria mi sono ricordato di quanto detto sui giornali ai tempi della cessione della catena Burghy a McDonalds.
In pratica Cremonini (quello della carne montana x capirci) vendeva Burghy ma contestualmente firmava un accordo per essere lui il fornitore esclusivo della carne usata in Italia da McDonalds.
Qui l'articolo del Corriere e l'accordo sindacale.
Quindi posto il discorso del buon Zaia fa un po tanta acqua...

Un po di scetticismo sulla cosa ce l'hanno anche da parte di slowfood (ma si sà sono comunisti).
Magari mi sbaglio, ma magari no!

0 commenti: