Pages

venerdì, gennaio 25

RADIO

Autore Roberto Caprioli

Il web offre molte radio, modi per ascoltare musica, di seguito riporto le mie preferite:
  • last.fm: si parta scegliendo un genere e un artisti e poi fa tutto lui. Problema non si può tornare indietro alla canzone appena ascoltata!
  • radio italiane: deejay, capital e radiodue per i programmi! ma mi impallano il pc!
  • live365: una marea di radio a tema, forse troppe ci si perde! Un contro è che alcune sono a pagamento un pro è che si possono ascoltare via Vlc.
  • downlovers: non è una vera radio ma ti permette di scaricare musica gratuitamente (che pero non entrare nell'id). ma me lo ha sponsorizzato un'amica
  • deezer: l'ho appena trovato e lo sto ancora capendo! Permette sia di ascoltare radio per genere musicale che solo le canzoni di un artista (non tutte e non ho capito perché), permette l'acquisto dei brani. L'unico problema è che non ha un pop-up (o almeno io non l'ho visto)!!
se poi vivete negli Usa, ve ne sono molte altre....

0 commenti: