Pages

martedì, aprile 15

10KM - di quasi torrentismo! -

autore Roberto Caprioli

Domenica ho fatto un cazzata, che mi ha fatto ricordare come sia importate guardare, non solo le previsioni meteo ma anche il loro storico!
La mia idea era correre 15km circa, avevo anche scelto un giro che avrebbe permesso di farli, solo non avevo pensato che un pezzo del percorso sarebbe stato nel greto di un torrente che a causa delle piogge sarebbe stato allagato...
Risultato: scarpe inzuppate, piedi peggio, tempi squallidi e una gran paura di farmi male! In pratica correvo con dei pesi alle caviglie!!
Avrei potuto scegliere di tornare indietro ma non mi piace arrendermi, ho invece cercato più volte delle strade alternative per correre all'asciutto e cosi al posto che una corsa ho fatto una gita di torrentismo!!


Visualizzazione ingrandita della mappa

0 commenti: