Pages

giovedì, giugno 12

IL MIO BLOG SUL CELLULARE

autore Roberto Caprioli

Finalmente ce l'ho fatta! ora il mio blog lo posso vedere anche dal cellulare all'indirizzo:

robertocaprioli.mofuse.com

metterlo su è stato facile grazie a mofuse, ho solo dovuto inserire la url e in 30 secondi ha fatto tutto lui. Il bello è che posso anche metterci la pubblicità nel caso voglia....
La parte non bella è che il mio blog mobile per ora è "solo" la trasposizione della parte testuale dei post che scrivo qui, senza possibilità di personalizzare immagini o layout, ma è un primo passo. (si ha anche la possibilità di vedere su cellulare la versione html, ma è un po costoso e si vede da schifo!!)

Il secondo passo sarà creare il mio vero blog mobile, per ora ci sto provando usando ubik, ma la cosa è lunga e richiede tempo, voglia che per ora non ho.... per ora ho fatto solo alcune prove e una mia bellissima foto mentre arrampico può essere vista sul cellulare di tutti su: prova.ubik.com

0 commenti: