Pages

giovedì, giugno 12

PEGGIORE PRESTAZIONE DI SEMPRE?

autore Roberto Caprioli

Domenica ho fatto la mia peggiore prestazione di sempre!!!
L'affermazione è un po forte! In effetti ho fatto "solo" 12,5 km con un ritmo di 6,47/km.
I km son solo questi in quanto non ce la facevo più e ho iniziato a camminare ed oltre questo il gps funzionava male (e con questo mi dovrei aggiungere minimo 1km).
Il motivo per cui non ce la facevo, e del ritmo infimo, non è una mia incapacità ma gli 8km circa di terreno fangoso su cui ho dovuto correre. Il terreno era cosi fangoso che di continuo scivolavo e rischiavo di perdere la scarpe....
In virtù di quanto sopra e del fatto che nei primi 5km la media era di circa 5,1/km, direi che questa è solo una pessima prestazione.



Visualizzazione ingrandita della mappa

0 commenti: