Pages

domenica, settembre 14

BLOCCO DEL BLOGGER!

autore Roberto Caprioli

Avrò mica il blocco del blogger?
Prima delle ferie avevo voglia di scrivere cose, mi impegnavo a cercare software che rendessero più veloce la scritture di post...
Anche in vacanza non ho resistito a scrivere un post dall'estero!
Ora che ho tempo e modo, puf! non ho nulla da dire e nessuna voglia di scrivere....

Il blocco è brutto perchè mi fa sorgere dei dubbi atroci del tipo: ora non scrivo perchè ho una vita noiosa? che può essere anche declinato come: prima scrivevo perchè avevo una vita noiosa?
Mi dovrò rivolgere a un terapeuta per blogger? esistono dei gruppi di sostegno?
So che esistono gli psicologi per i cani (un mio amico dice che diceva di frequentarne una...).


NB per la cronaca: io a correre continuo non pubblico nulla per problemi tecnici!!

0 commenti: