Pages

martedì, settembre 23

PERCHE' MURPHY HA SEMPRE RAGIONE?

autore Roberto Caprioli

Il fatto che le leggi di Murphy siano "sempre" vere mi infastidisce non poco! Non capisco infatti perché mi ritrovo sempre con il problema che in una stessa giornata ci siano due eventi che si autoescludono.

Ecco le ultime scelte a cui il destino avverso mi ha posto di fronte:

domenica 28 settembre
Pranzo per il compleanno di uno dei miei migliori amici
Mondiale di ciclismo a Varese

fine settimana del 24-26 Ottobre
Salone del Gusto a Torino
Festa del Teatro a Milano

Già da ora le scelte che farò, ma mi girano a dover scegliere.
Per la cronaca il 28 andrò al pranzo e il mondiale lo andrò a vedere nel 2009 a Mendrisio (sempre che non si sposti il pranzo).
Ad ottobre invece andrò al "Salone del gusto" essendo molto più attratto dal cibo che dalla cultura...

2 commenti:

palbi ha detto...

mmh guarda che dovresti prendertela perche' gli altri giorni nn c'e' un cazzo da fare nn perche' qualche volta c'e' troppo.

Unknown ha detto...

in generale hai ragione!
ma nel particolare no! questa è un po il caso di un primo novembre che capita di sabato.
il bello di certe cose è che non ci sono sempre.
e poi dato che il 15 ottobre inizia la stagione di snow, direi che non ho piu problemi!