Pages

venerdì, novembre 21

CHE MONTAGNE SONO?

Stamattina, arrivo in ufficio apro la mia posta personale ed ecco una novità: Gmail ora ha la funzione che permette di variare i temi.
Oltre i classici temi a colori c'è un tema che permette di avere come sfondo delle montagne.
Il tema delle montagne in stile google non permette solo di selezionare una foto predefinita di montagne da avere come sfondo ma ti dà la possibilità di inserire la tua città in modo da mostrarti le montagne della zona.
Ovviamente io l'ho fatto. Il mio dubbio ora è: ma che montagne sono?



Io escludo siano le Grigne, il Resegono, il Rosa, il Bisbino ed il Generoso ed escluso queste non sono poi tante le montagne famose visibili da Milano!


2 commenti:

palbi ha detto...

senti, ma x leggere un post di argomento diverso dalla montagna dovremo aspettare fino a marzo?

Anonimo ha detto...

I like your blog