Pages

mercoledì, novembre 26

MA GOOGLE SBAGLIA?

Stamattina ho controllato gli accessi al mio blog ed ho scoperto che qualcuno ci è arrivato e lo ha letto cercando con google: "devo fare un tema sulla liberalizzazione delle droghe leggere".
Ora cosa c'entro quello che scrivo con la droga? Come dice qualcuno io parlo solo di montagna e simili....ci sono siti molto più informati sulla cosa.
Ora i casi sono due o google sbaglia o non sa leggere l'italiano! A me il dubbio rimane!
Per chiarezza non è che io abbia nulla contro le droghe leggere o mi offenda la cosa, è solo che non capisco cosa diavolo c'entra quello che scrivo!

2 commenti:

palbi ha detto...

credo dipenda da questo post:
http://robertocaprioli.blogspot.com/2008/10/concorrenza-sleale.html

Ti ha inguaiato don gallo !

Anonimo ha detto...

hehe