Pages

giovedì, marzo 26

SALTI OVVERO FREESTYLE

Nello snowboard non esiste solo il freeride o il backcountry, cioè il fuoripista e lo sci alpinismo, ma esiste anche il Freestyle.
Freestyle che è la cosa più famosa, mediatica ecc. dello snowboard e per cui io sono negato a causa di limiti di età...

Di seguito riporto alcuni esempi di come puo essere interpretato, nel bene e nel male.

Salto dritto - rider Davide - (e questo lo faccio anch'io):




Salto bello - rider 15enne di Gressoney - (non so quanti giri siano):




Faccione - rider Ciccio - ( e questo lo faccio benissimo):



Male - rider Davide - (e questo io lo faccio strabene):




come primo esperimento di fotografia sportiva io sono molto fiero!!!

1 commenti:

palbi ha detto...

a parte queste foto che mi fan venire il mal di testa solo a pensarci. Ke ci fai in montagna? Nn dovresti essere in aereo?