Pages

lunedì, luglio 13

HO FALLITO UN 64

Ieri sono tornato alla falesia del cinzanino a maccagno.
Posto da cui mancavo da circa 2 anni, ed erano anche circa 2 anni che non andavamo da soli (senza guida come la scorsa settimana)
La giornata era ideale, caldo ma non troppo, tempo nuvoloso ma non afoso. Unica nota stonata poi non si è potuto andare al lago in quanto mancava il sole per prenderlo.
Il posto era piuttosto affollato, anche se conoscevo tutti in pratica.
Il risultato della giornata è: un 3b, un 4b, un 5a, un 3c (ma questo è minimo un 4) ed un 64 fallito.
Lo so che il 64 non esiste, ma sulla relazione è segnato come 64 e quindi per me quello ed essendo che sono arrivato solo al 2 rinvio pure volando (grandiosa la fede che mi ha anche tenuto) io ci credo...
Anche perché controllando stamattina la relazione ho notato che le via di fianco sono un 7a ed un 6c!
Per la cronaca erano tutti tiri con un solo passaggio che da il grado posto in genere alla partenza e sono state: 18, 25, 29, 31, 54

Io sono molto soddisfatto della giornata e della prestazione, nonostante la botta all'avambraccio...

0 commenti: