Pages

mercoledì, agosto 12

FATTI 2 CONTI MI CONVIENE FARE L'EVASORE

Leggendo i giornali oggi ho capito una cosa: mi conviene fare l'evasore.

Infatti chi evade le tasse, porta i soldi all'estero può stare sicuro che prima o poi arriva Tremonti e gli fa un bel condono (se quei ciula del PD vanno avanti questo governo ce lo teniamo per altri 30anni).

Invece se esci con gli amici e ti ubriachi ti fanno una multa e ti tolgono i punti della patente il che sarebbe giusto se uno guidasse una macchina un po meno se uno gira in bicicletta!!

In pratica io che giro in bicicletta corro gli stessi rischi di sanzioni di uno che gira in macchina, ma non di mio cugino che avendo 15 anni non ha la patente....

Alla fine vale sempre il detto di mio zio: " se devi farla falla grossa!"

Ecco gli articoli correlati:
scudo fiscale
ciclista

1 commenti:

palbi ha detto...

sì, sono abbastanza d'accordo