Pages

venerdì, novembre 27

STRANE LUCI SU MILANO

Ieri sera verso mezzanotte mi trovavo in zona viale pasubio a Milano quando Paolo mi ha fatto notare una strana luce strana nel cielo.
Io ho subito detto: "sarà un elicottero di cui a causa delle nuvole si vede la luce un po troppo grande".
La luce infatti era cosi in alto da essere un aereo, per essere quello mancavano anche le luci rosse delle ali.

Beh alla fine mi sbagliavo! Dopo un po la luce si è spenta e al posto si è vista una macchia nera scendere dal cielo. In pratica era una specie di mongolfiera.
Ho provato a seguirla mentre scendeva in direzione via paolo sarpi/monumentale ma purtroppo l'ho perso dietro i palazzi quindi non so cosa sia....

Ripensando ora a quanto successo mi viene in mente che in corso garibaldi avevo notato dei ragazzi con in mano una cosa che ho pensato essere una lampada di carta (di quelle ikea per intedersi) e pensato s"trano cazzo ci dovranno fare". Forse era un altro pallone.

Mi rimane su e perchè li abbia messi in cielo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eeehhhh?????

Anonimo ha detto...

hai provato a passare la cannetta dopo il quinto tiro? un abbraccio!

Unknown ha detto...

io mangio molto pollo! :-)