Pages

lunedì, marzo 1

ELEZIONI POLITICHE REGIONALI

Di campagne elettorali ne ho viste un po, e devo dire che queste hanno davvero delle piu insulse.
Tutti sono in giro a dire che vogliono delle liste pulite senza indagati, condannati ecc ecc poi ogni giorno leggi sul giornale che c'è stato un blitz notturno o dell'ultimo momento e hanno messo in lista dei condannati.
Si parla da anni di non cumulabilità delle cariche e poi ovunque ci sono ministri, vice ministri e parlamentari che si candidano un po a cazzo ovunque.
Qualche candidato per avere un po di visibilità e poter dire vi ho portato un po di soldi ha fatto da testimonial ad una catena di fast food, e non si dica che i motivi sono diversi per favore!
C'è un partito (e cazzo è il PD) che è cosi disorganizzato e fatto da storditi che se sul sito ufficiale non sono ancora aperte le iscrizioni!!! Poi uno capisce perchè non c'è mai un cazzo di loro gazebo in giro: ieri su navigli c'era la Lega (che per me vendeva in modo abusivo bibite e torte), c'era il Pdl e c'era Idv (con tanto di candidato) il Pd era in coda....
Ci sono giovani politicante che si indignano perchè vengono candidate igieniste e ballerini varie per poi scoprire che a lamentarsi non è una qualunque ma anche lei una figlia di...

In tutto questo io ho capito chi sono i candidati (almeno in Lombardia) ma non ho capito che cosa propongano!
In conclusione onestamente mi hanno davvero rotto.....

1 commenti:

palbi ha detto...

not missing it a bit