Pages

venerdì, giugno 11

STRANI AVVISTAMENTI

Ultimamente mi capita sempre più spesso di fare strani avvistamenti.
Le cose che vedo non capisco se siano dovute al caldo, al fatto che giro la mattina presto o che ho una televisione.

Eccone un breve elenco:
  • Bici con sella Camel (quella lunga da 2 posti). La bici in genere è portata tutte le mattina a mano da un 60enne giù per il cavalcavia della Bussa.
  • Signore asiatico (cinese penso) che la mattina al parco corre con questa mise: maglietta, pantaloncino e mocassini!
  • Ragazzo che tutte le mattine entra in palestra alle 7.05 circa ed esce alle 7.30. In pratica corre per 20minuti e poi va a casa! Non lo si può nemmeno accusare di venire solo per la doccia visto che non la fa in palestra.
  • Matteo Renzi alla puntata di ieri sera di "Porta a Porta" (ho visto solo il promo) sul tema Estate. Gli argomenti di cui avrebbe trattato sono: costumi di moda, come prendere il sole, il tempo che farà, gli italiani andranno in vacanza vista la crisi e simili facezie. Oltre a lui ospiti in studio: un meteorologo, la Prestigiamo e non so chi altro. Non è che da giovane di belle speranze mi diventa subito Sgarbi? Ok apparire e far sentire la propria voce ma cosi si esagera.... (tralascio l'inutilità e bassezza di una puntata cosi ieri da quello che dovrebbe essere la trasmissione di approfondimento della principale rete pubblica italiana. In questi casi do ragione a chi la vuole chiudere!)

0 commenti: