Ultimamente mi capita sempre più spesso di fare strani avvistamenti.
Le cose che vedo non capisco se siano dovute al caldo, al fatto che giro la mattina presto o che ho una televisione.
Eccone un breve elenco:
Le cose che vedo non capisco se siano dovute al caldo, al fatto che giro la mattina presto o che ho una televisione.
Eccone un breve elenco:
- Bici con sella Camel (quella lunga da 2 posti). La bici in genere è portata tutte le mattina a mano da un 60enne giù per il cavalcavia della Bussa.
- Signore asiatico (cinese penso) che la mattina al parco corre con questa mise: maglietta, pantaloncino e mocassini!
- Ragazzo che tutte le mattine entra in palestra alle 7.05 circa ed esce alle 7.30. In pratica corre per 20minuti e poi va a casa! Non lo si può nemmeno accusare di venire solo per la doccia visto che non la fa in palestra.
- Matteo Renzi alla puntata di ieri sera di "Porta a Porta" (ho visto solo il promo) sul tema Estate. Gli argomenti di cui avrebbe trattato sono: costumi di moda, come prendere il sole, il tempo che farà, gli italiani andranno in vacanza vista la crisi e simili facezie. Oltre a lui ospiti in studio: un meteorologo, la Prestigiamo e non so chi altro. Non è che da giovane di belle speranze mi diventa subito Sgarbi? Ok apparire e far sentire la propria voce ma cosi si esagera.... (tralascio l'inutilità e bassezza di una puntata cosi ieri da quello che dovrebbe essere la trasmissione di approfondimento della principale rete pubblica italiana. In questi casi do ragione a chi la vuole chiudere!)
0 commenti:
Posta un commento