Pages

giovedì, settembre 30

MA PERCHE' I CICLISTI?

E anch'io come nella famosa storia sull'essere razzisti mi chiedo "perchè i ciclisti"?

L'ultima notizia è che ad essersi dopato è Contador.
Ora non voglio dire che i ciclisti non si dopino, anzi penso lo facciano più o meno tutti. Penso anche pero alla fine chi vince è quello con più talento e non quello con la bomba migliore! Sarebbe meglio lo rendessero legale.
La cosa che non capisco è perchè si pensi che gli unici a doparsi siano i ciclisti (e Mutu che tanto gioca nella fiorentina). Sembra sempre che in tutti gli altri sport il doping non esista, non ci sia. Ed onestamente a me sembra una cavolata.
La cosa strana è che di doping si parla davvero poco, anche se non mi sembra una cosa cosi da poco come giro d'affari illegale alcune ricerche dicono che valga qualche miliardo ed i ciclisti mica sono cosi ricchi e tanti.

L'unica cosa di cui sono contento è che almeno stavolta han trovato positivo uno spagnolo!
Spagnoli che han sempre protetto i loro atleti fin dall'operazione puerto per la quale han pagato solo ciclisti non spagnoli. Tra cui Ulrich e Basso. Mentre ad altri non è successo nulla anche se poi non possono entrare in Italia o li arrestano.
Altri ciclisti e sportivi non han pagato perchè non si hanno mai cercato a chi corrispondevano le varie sacche trovate in possesso del medico spagnolo.
Sportivi tra i quali si è sempre mormorato ci fosse anche Nadal ed il Real!

3 commenti: