Pages

lunedì, settembre 27

PRECISAZIONE SU "USO DEGLI SPAZI A MILANO"

Nel post "USO DEGLI SPAZI A MILANO" avevo criticato TasteMilano perchè occupava gli spazi pubblici, nello specifico il Parco Sempione e dicevo che avrebbero potuto farlo altrove.

Devo precisare che non è stato solo lui ad occupare il Parco ma c'era anche la festa nazionale del PDL.
La festa in questione ha praticamente occupato militarmente il parco. Ieri passando in zona Piazza del Cannone oltre a non poterci passare c'erano un po tanti carabinieri e polizziotti in assetto antisommossa con tanto di camionette in bella vista. Assicuro che passare in un parco e vedere un tale dispiegamento di forze non è davvero bello! Dispiegamento che non capisco, dato che alle feste del PD non ci sono mai e anche li parlano politici a volte esponenti del governo (non troppo spesso pero).

La cosa che continuo a non capire è perchè una tale festa non facciano in altri posti più idonei e sopratutto come faccia il comune a non fare due conti e capire che tutte quelle cose in un fine settimana al parco non devono essere fatte!

Sempre domenica ho visto che in zona Arco della Pace alla allestito un padigione per la sfilata di Roberto Cavalli e devo dire che ci sta bene! Rende il posto piu vivo.

0 commenti: