Pages

giovedì, marzo 24

IO E IL DIGITALE TERRESTRE

Dopo un anno di televisione in casa e un digitale terrestre funzionante da un mesetto posso dire di avere ora una relazione con la Tv.
La relazione è talmente avanti che ho anche dei canali televisivi preferiti.
Prima l'amore era per Real Time, in particolare il programma Ma Come ti vesti!.
Ora però è stato rimpiazziato da Nuvolari che ho appena scoperto e mi ha subito colpito per il tempismo. 
Tempismo dimostrato nel pubblicizzare una sua trasmissione sull'aeronautica militare italiana con lo slogan "Take Off. Quando l'aeronautico si alza in volo" nei giorni in cui partivano gli attacchi in Libia.
Oltre a questo mi ha colpito il programma Mega Tuning: tratta di 2 proposperose ragazze tedesche in abiti succinti che girano per i raduni di Tuning. Il programma è cosi intenso che oltre a giri su camion che fanno drifting, attori tedeschi obesi che insultano il modo di guidare degli olandesi propone fantastiche chiuse del programma con le due ragazze in maglietta bianca innaffiate dai pompieri di Auchenai.
Per il resto parlano di macchine ed hanno un programma su sport tipo: kite, surf, sci e snowboard (vero motivo per mi capita di vederlo).

Oltre a questo c'è il mai sopito amore per le televendite dove i canali Qvc e Auto del Giorno mi dan grosse e nuove soddisfazioni (tutt'ora aspetto di rivedere l'intervista doppia a due auto).

0 commenti: