Pages

martedì, aprile 26

CHIUSURA STAGIONE SNOWBOARD 2011 - SPRING BARBECUE

Partito il male il fine settimana pensavo di rifarmi con l'ultima snowboardata in pista, che in piu prevedeva lo Spring Barbecue di Gressoney. Evento alla cui nascita (2006 circa al WunderBar) ero presente ma che mi ero un po perso lo sviluppo negli ultimi anni.
Il nostro programma era sciatina in pista e poi giornata allo snowpark tentando alla fine di passare la piscina.
Programma che gia dalla sera ci dicono per metà non attuabile perchè di neve c'è poca e fa un po schifo, mentre ci assicurano (non ho mica capito chi) che lo snowpark sarà agibile e con qualche box aperto.
Arriva la domenica mattina, c'è il sole, la neve in effetti e noi saliamo. Una volta saliti scopriamo pero che lo snopark è praticamente chiuso non ci rimane che prendere il sole.
Passa pero un ora e il sole se ne va per tornare mai piu in pratica. Nel mezzo pero fanno la loro apparizione un po di pioggia e una bella grandine.....
Tra una birra, quattro chiacchere con vecchi amici e una salamella il tempo passa e si arriva all'apertura della piscina.
Aperta la piscina passiamo una buona mezz'ora ad aspettare la prima caduta in acqua per poi andare anche noi. Finalmente c'è il primo che cade (una snowboardista), la cosa ci da coraggio ci cambiamo e saliamo.
Una volta saliti faccio lo spavaldo e parto primo per essere il primo (secondo) a finire in acqua....
Ecco qualche foto:






Della caduta mancano le foto (o son fatte male) perchè piu che planare sull'acqua mi son tuffato a bomba lavando tutti!
Notare che chi ha amparato dai miei errori poi è passato tranquillo (bastado lui).

0 commenti: