Pages

martedì, aprile 26

CHIUSURA STAGIONE SCIALPINISTICA 2011

Ho approfittato del fine settimana pasquale per chiudere la stagione invernale sia di scialpisnimo che di snowboard con impianti. E sono riuscito a chiuderle male entrambe!

La stagione sci alpinistica pensavo di chiuderla andando al Pizzo Trecare come lo scorso anno, un po per rifarmi un po perchè il posto merita e speravo ci sarebbero state delle buone condizioni.
Presa la decisione il sabato mattina (o meglio notte) mi alzo, carico tutto in macchina e tempo di schivare quelli che escono dalle discoteche sono in autostrada. Autostrada che prendo in direzione Valle d'Aosta e dove ci siamo io e qualche camionista. Tuttto scorre liscio e tranquillo finche non esco al casello. 
All'uscita inizia piovigginare un poco, per poi diventare più insistente salendo. Dato che ormai sono li decido di andare fino alla mia meta e vedere come mette il tempo. Salendo, dopo aver schivato un camoscio, il tempo migliora quindi arrivato alla partenza scendo dall'auto e inizio a cambiarmi. Ed ecco che tempo di essere pronto per partire ed il tempo è cambiato, ora nevica. Essendo un ottimista, e vestito di tutto punto decido di dormicchiare un poco e vedere cosa succede. Passata un ora in cui ho un po dormito e un po fatto foto il tempo non è cambiato, in giro ci sono ancora solo io: percio decido di ricambiarmi e tornare a casa. Ecco qualche foto
 




L'unico dubbio che mi rimane è perchè alle 10 al mercato di Coldiretti già ci fosse poco o nulla!

0 commenti: