Pages

domenica, maggio 15

MA CHE SABATO

Ultimamente il sabato non mi va mai bene. Ora qui ci vorrebbe il link sulla gita di sabato scorso ma per pigrizia non l'ho ancora scritto!

Questo sabato è stato particolarmente sfortunato e di seguito dico cosa mi è successo, cosi da ricordamene in futuro e non fare gli stessi errori.
Le previsioni del fine settimana dicevano brutto tempo, confermate dal temporale del venerdi sera, motivo per cui decido di non organizzarmi per fare qualcosa in montagna o altro all'aperto, salvo una corsetta che decido di fare anche in caso di pioggia.
La mattina mi alzo per la corsetta, mi vesto, esco, inizio a correre e ci metto poco a capire che il tempo è bello e fa anche caldo! Tanto caldo che faccio una pessima prestazione...

La mia giornata continua continua e vado a pranzo da mia mamma. Arrivo da mia mamma piuttosto presto per il pranzo quindi decido di andare al centro commerciale a fare un giro. Per farlo prendo la macchina di mia mamma e parto senza nemmeno cambiare stazione radio, anche se trasmetteva il Gazzettino Padano, tanto sono 2 minuti. Mentre sto parcheggiando mi colpisce la notizia di uno show dell'aria dove stanno per iniziare il loro spettacolo le Frecce Tricolore, che il quel momento mi passano davanti. Infatti lo spettacolo era all'Aeroclub di Venegono. Allora esco del parcheggio, passo a prendere la mamma e vado verso l'aeroporto. Strada facendo riusciamo a rivederle passare una volta e poi vediamo per un buon 15minuti la coda delle persone che se vanno e basta.... Ora devo capire come mai sui giornali non ho visto scritto nulla, come mai non c'erano manifesti (salvo indicazioni per i parchegi) eppure c'erano circa 3mila persone a vederlo 

Mangio, mi fermo un po dalla mamma a guardare il giro e sentendo che l'arrivo è previsto per le 5, decido di essere a casa per vederlo. Faccio un paio di commissioni e per le 4,30 sono a casa peccato il giro fosse gia arrivato!

Sistemo casa, mi sistemo ed esco per la serata il cui programma era cena in una agriturismo/cantina nell'Oltrepo. Da casa vado a prendere la tangenziale dato che devo passare a prendere la Fede a casa dei suoi e... sbaglio senso e la prendo in direzione opposta!

Uscendo di casa il tempo tendeva al brutto ho quindi stabilito che portarmi la macchina fotografica sarebbe stato inutile. Peccato che a Santa Giuletta il tempo fosse bello con una luce stupenda come il paesaggio fatto dei campi della pianura e delle colline con i vigneti!


Non è collegato a me ma la Fede è scivolata su un pavimento antisdrucciolo mentre visitavamo la cantina!

Fortuna poi non ho avuto altri intoppi e la cena è stato davvero interessante, un po meno i vini...

0 commenti: