Io non capisco davvero come è possibile che ci siano programmi sempre e solo incentrati sui crimini di sangue e un po pruriginosi.
Non capisco come si possa seguirli ed appassionarsi perchè dopo un po è sempre la stessa solfa.
Io posso capire ed ammettere il senso di una speciale su di un delitto (Misseri, Scazzi, ecc.) poco il suo avvenimento o quando diventa un caso mediatico. Posso anche capire la stessa situazione nel momento in cui ci siano fasi salienti del processo (la sentenza, ecc.) per lo stesso motivo.
Io pero davvero non capisco le trasmissioni che parlano sempre delle stesse storie di cronaca nere settimana dopo settimana, cosi tanto che si fatica a distinguere i promo.
Vorrei capire se la gente che le segue lo fa come se seguisse un episodio di "The Mentalist" o come si segue "Un giorno in pretura", e quelli che lo fanno il programma ma quanta fatica faranno a inventarsi qualcosa per parlare della stessa aria fritta.
2 commenti:
non penso che li seguano con lo stesso spirito di un telefilm. Piu' come un reality o una partita di calcio: gli da' gusto schierarsi e indignarsi. Poracci che sono non si rendono conto che (anche in questo caso) sono solo il pubblico pagante
puo essere ma non capisco cosa ci sia da tifare!
Posta un commento