Pages

venerdì, novembre 4

RESEGONE

E' autunno, fa freddo, da qualche parte ha gia nevicato, il tempo è un po cosi e la pigrizia incombe quindi scegliamo per fare una gitarella il primo novembre il Resegone da Morterone, che è il giro piu semplice!
Tra andata e ritorno e riposo in vetta ce la caviamo in un 4 ore circa, ma mi aspettavo di peggio per problemi fisici.
Grazie al bel tempo ed al bel paesaggio è stata davvero una bella gita: tranquilla e varia. Me l'aspettavo solo un po meno affollata mentre in cima davvero tanta tanta gente, tra rifugio e vetta ci saran state piu di 50 persone.
La nota negativa è stato l'aver dimenticato a casa la macchina fotografica e scoprire che con il telefono non so far le foto (o che le fa da schifo). Quindi ecco le pessime immagine di un bel posto:










3 commenti:

palbi ha detto...

mado' quanti ricordi! Te l'ho detto che Morterone e' il paese Natale di mio nonno? E Fuipiano (che compare su uno dei cartelli nelle foto) e' dove ho passato tutte le mie estati da bambino

Unknown ha detto...

mi pare di si, ma fa nulla!
dai la prossima volta che torni ci andiamo a fare un giro...

palbi ha detto...

di brutto !