Pages

lunedì, aprile 7

11KM circa - in esplorazione -

autore Roberto Caprioli

Sabato ho scoperto una altra pecca del gps se sei in una gola con e ci sono le fronde a coprire il cielo si perde dei pezzi, e se quei pezzi sono in salita alla fine i grafici demoralizzano!!!!
Il giro è stato un po a cazzo alla ricerca di nuovi percorsi, e l'ho trovato andando andando verso l'entrata del Golf Club La Pinetina. Club che è sempre in mezzo quando si va correre...
La prestazione è stata poi la solita ho tenuto i miei circa 6 minuti al kilometro!


Visualizzazione ingrandita della mappa

2 commenti:

palbi ha detto...

ma è quella pinetina lì? quella dove si assembrano calciatori debosciati e favoriti dagli arbitri?

Unknown ha detto...

si è quella li! e io i debosciati li manderei a tagliare gli alberi...