Pages

lunedì, luglio 7

12KM CON BIVIO!

autore Roberto Caprioli

Domenica sono andato a correre verso le 18 circa, mentre stava scoppiando un temporale.
Il temporale ha fatto si che per tutta la parte iniziale non prendesse bene il gps, che tutte le piante fossero in mezzo al sentiero, che tutto fosse molto fangoso...
L'idea di partenza era arrivare a fare 15/16km, e ci ho anche provato ma ho sbagliato strada ad un bivio. E non una ma ben 2 volte!!
La storia dell'errore è questa arrivo ad un bivio, mi sento informa e decido di fare un giro lungo anche se dovrò passare per un fontanile. Parto prendendo il primo fontanile convinto di quello che faccio. Dopo 10 minuti passati a correre in mezzo a una giungla di rovi ed erbacce decido che ho sbagliato e torno indietro.
Tornato indietro mi convinco che la strada giusta era l'altra, quindi sempre convinto prendo l'altro fontanile. Ma dopo i soliti 10 minuti si ripete la stessa storia, a cui ho aggiunto solo una puntatina al golf della pinetina.
Torno quindi al bivio per la 3° volta, e finalmente vedo che la strada giusta non era per i fontanili ma su in salita al che la imbocco!
Il risultato di tutto questo è aver speso 30minuti, aver ucciso una prestazione che poteva essere discreta ed essermi inzuppato all'inverosimili (ho strizzato un paio di volte la maglietta, mentre correvo...) ed aver inferto un duro colpo al mio labile senso dell'orientamento...

Il giro pensato e provaro, salvo gli errori però. è bello. I 12km che segna il gps sono una riduzione perchè spesso non prendeva e a volte l'ho spento...


Visualizzazione ingrandita della mappa


0 commenti: