Pages

martedì, marzo 16

BARDONECCHIA

Il fine settimana sono stato ovviamente in montagna. La cosa che ora mi sembra quasi strana è che ho passato 2 giorni sugli impianti, a Bardonecchia nella fattispecie. Per dovere di cronaca devo dire che il tempo è stato bellissimo e abbiamo anche trovato un paio di fuoripista per fare un po i freeride (o come dicono in qualche forum gli eppauder) in modo veramente soddisfacente e divertente.



Il fine settimana pero mi ha fatto anche capire che ormai sono vecchio per entrare negli snowpark in quanto ora io sono rimasto impedito e mi faccio del gran male ed è pieno di ragazzini troppo bravi che insultano anche gli incapaci (in ogni caso non ci rinuncio ma opto per un corso di freestyle).

La cosa che mi sperare per il futuro è l'avere conosciuto un pensionato torinese di adozione (in realtà calabrese) di 76 anni che era in giro con la tavola e con cui ho parlato per un po capendo che ci andava davvero e non per modo di dire (oltretutto abbiamo le stesse paure..).

0 commenti: