Pages

venerdì, settembre 24

RUN 5.30

Tanto per allenarsi alla stagione invernale stamattina abbiamo fatto la RUN 5.30. (in realtà ero un imbucato nel gruppo di corsa altrui)

In pratica una corsa di 5.30km con partenza alle 5:30am, con un percorso che si snodava nel centro di Milano.

Io pensavo ci sarebbe stata poca gente invece c'erano piu di mille persone in giro e la città era davvero vuota. Tra tutti spiccavano persone arrivate da Modena e i "Podisti di Marte" che sono un gruppo milanese davvero figo e piuttosto fuori!

Io ho sempre pensato che in gara i miei tempi sarebbero migliorati per l'agonismo, ma in realtà li ho fatti in 26minuti che sono i miei tempi soliti (anche se qualcuno dice che in realtà erano 6km e il che cambierebbe le cose). Forse è solo che non era proprio la gara adatta o che ieri sera non avrei dovuto bere...

Ecco qualche foto, ne ho fatte poche e tutte venute male:







1 commenti:

Anonimo ha detto...

E 'vero! Mi piace questa idea, sono pienamente d'accordo con te.
Condivido pienamente il suo punto di vista. L'idea di un buon supporto.