Pages

martedì, febbraio 15

BARDONECCHIA

La penuria di neve continua e a Bardonecchia la cosa era anche esagerata: la neve c'era solo e soltanto in pista. Anche se della cosa non mi posso lamentare visto che l'obiettivo era stare nello snowpark, cosa che abbiamo fatto.
Ora per raccontare cosa ho combinato potrei barare pubblicando solo queste due foto:


Ma sarebbe una mistificazione della realtà, perchè manca  l'atterraggio/uscita che non è sempre andato bene ma anzi più che altro è andato male....
In ogni caso ho imparato che quando si gira la tavola su un box ci si deve dimentacare delle lamine o succede questo:







In realtà ho notato che atterro sempre e comunque di lamina e la cosa non va bene!

Il modo corretto di girare la tavola su un box è questo:






quindi mi toccherà fare un corso di freestyle!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! Grazie! Ho sempre voluto scrivere nel mio sito qualcosa di simile. Posso prendere parte del tuo post sul mio blog?

Unknown ha detto...

si certo

Anonimo ha detto...

hi, new to the site, thanks.

Anonimo ha detto...

Io ho una certa saggezza meraviglioso.