Pages

martedì, settembre 27

LA SUGGESTIONE

Questa settimana mi sono lasciato suggestionare e ho fatto delle scelte non legate alla realtà. Nulla di grave ma mi ha dato fastidio!

Sabato mattina mi alzo, presto, faccio colazione e parto alla volta dei Pian dei Resinelli. L'idea era raggiungere per Grigna Meridionale per il sentire numero 7 ed eventualmente valuatre se fare il "passo del gatto" o meno.
In una giornata soleggiata e calda noi siamo andati ad infilarci in mezzo alle nuvole. Visto il tempo e qualche problema fisico/tecnico non mio, scemenze, vicino alla meta ci giriamo e torniamo indietro. Scendiamo tranquillamente e l'unico reale problema è stato uno stambecco/capriolo che passava di corsa sul sentiero. Quasi in fondo incrociamo un tizio sconosciuto, che prima ci chiede se stiamo salendo o scendendo o salendo che alla risposta scendendo ha commentato meglio non quella faccia stanca mica ci arrivavate in cima. Io non l'ho mandato a quel paese ma l'ho guardato un po cosi perchè ero si un po stanco ma solo per via della salita e discesa.
La giornata prosegue poi tranquillamente tra spesa, riposino e cucina visto che avevamo ospiti a cena. Ed è durante la cena che un mio amico mi fa notare che ho la faccia sbattuta, a lui lo mando a cagare!
La suggestione mi frega la domenica mattina quando aprendo gli occhi mi sento un po rinco (cosa normale) e pensando a quello che mi avevano detto decido che sono stanco, mi devo riposare e che non mi conviene andare a correre come preventivato. Questo mi ha portata a dormire un po troppo per cui una volta sveglio mi son sentito per un bel po rincoglionito e fiacco, cosa che ha avvalorato alimentandola la tesi della mia stanchezza per tutta giornata....
Il tutto è poi passato quando ho deciso che stavo passando una domenica un po troppo pigra e sono andato ugualmente a correre, facendo un tempo non male tra le altre cose!


0 commenti: